Chiamami Cari clienti avvisiamo che lo Shop Online è sospeso per aggiornamento. Per qualsiasi informazione, ci potete contattare telefonicamente.

Azienda Agricola Milazzo Bianco Di Nera Più Bio Cl 75

14,00

Vitigni: Inzolia, Catarratto e altre uve locali

Gradazione: 12%

Temperatura di servizio: 8/10°

Categorie: ,

La vinificazione avviene attraverso una pressatura soffice con presse pneumatiche a polmone chiuso. La vinificazione in acciaio per circa 4 mesi. seconda fermentazione in autoclave (sistema martinotti). Giovane, fresco, un fruttato elegante. Bianco di Nera è il FRIZZANTE Milazzo. Impronta inconfondibile per il nostro Charmat corto. Seconda fermentazione nelle nostre autoclavi per un breve periodo per esaltare al calice profumi e morbidezza dall’impatto immediato.

Bel colore giallo paglierino tenue con evidenti riflessi verdi. Fine e complesso al naso, bouquet ricco di sfumature, dalla frutta bianca al vegetale aromatico. Al palato è pieno, fresco e di grande bevibilità.

Abbinamenti:

Stuzzichini, Frittura di pesce

Peso 1 kg
Peso

200 gr

Confezione

1 Pezzo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.