Le prelibatezze della macelleria Di Salvo sui tavoli del festival di Sanremo

C’è un pezzo di Agrigento nel festival di Sanremo che la prossima settimana aprirà i battenti. Si tratta di un pezzo davvero prelibato che riguarda la nostra cucina, i nostri alimenti, le nostre sfiziosità.

Ben 200 chilogrammi di carne faranno bella vista sui tavoli di cantanti, attori, registi e produttori proveniente dalla macelleria Di Salvo di Agrigento, Villaggio Peruzzo, in attività dal 1966.

Lorenzo Di Salvo e company non si fermano soltanto al buon gusto della carne, ma realizzano tantissime varietà del prelibato cibo unendolo a tante altre varietà alimentari tanto da creare gustosissimi piatti per ogni tipo di palato.

Non c’è una sola “creatura”, nata dalla fantasia di Lorenzo, il mattatore, che non piaccia. E ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ad assaporare le prelibatezze agrigentine della macelleria Di Salvo, saranno, come detto, i componenti della carovana sanremese pronti ad affrontare la nuova edizione del Festival della Canzone Italiana.

E siamo certi che rimarranno molto contenti!

Articolo originale qui: https://www.sicilia24h.it/2022/01/28/le-prelibatezze-della-macelleria-di-salvo-sui-tavoli-del-festival-di-sanremo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.